ARCHIVIO NOTIZIE 2019-2020

NON E' SEMPRE FESTA

STELLE OCEANO MC5 - BOTTANUCO FUTSAL   1-3

Come nel girone di andata, i ragazzi di Monzani e Volpi escono a mani vuote dall'incontro con il Bottanuco Futsal, nonostante una buon partita disputata.

Le Stelle Oceano partono bene, con una buona occasione per Molinari, e dopo pochi minuti si portano in vantaggio con una bella progressione palla al piede di Andrea Quarti, al gol n.14 in campionato. Gli avversari non si risparmiano, così come i padroni di casa: i ritmi sono sostenuti e si combatte su ogni pallone ed ogni tiro, aumentando così la godibilità della partita, con Piovanelli che controlla tutto e tiene il vantaggio.

I madonesi sembrano controllare il gioco, ma mai dire mai ed abbassare la guardia contro la prima della classe, anche se le occasioni più buone del primo tempo arrivano per Quarti e Andrea Ravasio.

Dopo la pausa, si riparte con gli avversari che sembrano avere una marcia in più dei nostri: dopo pochi minuti arrivano al pareggio con un contropiede da manuale. Forti del pareggio conquistato, gli avversari cercano di sfruttare al massimo il momento, ma i madonesi reggono bene, nonostante qualche errore di troppo di impostazione. Da uno di questi errori, un passaggio troppo corto in area intercettato da un avversario ben appostato, nasce sfortunatamente il 2 a 1 avversario.

I ragazzi accusano il colpo e solo grazie ad un guizzo istintivo di Piovanelli gli avversari non aumentano il vantaggio di due reti. Il mister mette in campo tutti i suoi giovani per cercare di smuovere l'inerzia della gara: dopo una bella azione Marchesi prende un legno, e pochi minuti dopo anche Molinari, si vede negata la rete dalla traversa. Gli avversari restano sempre attenti e vigili ed anche se i madonesi attaccano a testa bassa per arrivare al pareggio, purtroppo non riescono ad evitare la sconfitta ed il 3 a 1 definitivo che arriva sul finire di gara su calcio di rigore.

Come Aifvs, anche le Stelle Oceano sono impegnate per la prossima gara in trasferta lunedì 17/02, a Medolago contro il Medolago La Canva.

Speriamo in una bella vittoria come all'andata!!

 

Stay tuned!!