ARCHIVIO NOTIZIE 2019-2020

ANCORA UN PUNTO

AIFVS MC5 - ART COFFEE   0-0

Nella seconda gara casalinga consecutiva, i madonesi concludono la gara a reti bianche contro gli avversari di Valbrembo, in una gara che si poteva anche vincere. Vediamo di seguito cosa è successo.

La partita inizia con le due squadre che si affrontano alla pari, con i ragazzi che provano fin da subito a proporre il proprio gioco costruendo dalle fasce laterali, mentre Previtali e la difesa respingono gli attacchi avversari con sicurezza.

Col trascorrere dei minuti i madonesi aumentano l'intensità di gioco e prendono in mano il pallino del gioco, spingendo gli avversari nella loro metà campo: arrivano delle buone occasioni per Milesi, Quarti e Nava (palo colpito), ma i tiri sono poco precisi e palla rotola a lato. Quando gli avversari provano ad uscire i ragazzi coprono bene gli spazi e ripartono subito: prima della fine buona girata di Nava che purtroppo trova un altro legno che gli nega la rete del vantaggio.

Nel secondo tempo i madonesi partono subito all'attacco: i madonesi hanno un buon possesso palla, ma manca sempre il guizzo decisivo per la rete. La squadra è ordinata e compatta nei movimenti, ed arrivano ancora due occasioni da rete per Facheris, in campo dopo l'infortunio, e Plati, ma non hanno fortuna.

La gara è comunque più viva rispetto al primo tempo: le occasioni non mancano, sia da una parte che dall'altra, ma la gara resta sempre sullo zero a zero. Sul finale Milesi e il nostro portiere, sempre attento e decisivo, sventano una pericolosa occasione per gli avversari (che protestano per un rigore non concesso dall'arbitro) che chiude la gara sullo zero a zero finale.

Un pareggio diverso rispetto a quello della partita precedente, ma comunque un punto conquistato per i ragazzi, che la prossima settimana affronteranno in trasferta l'Atletico Chiuduno. Forza Aifvs!!

 

 

Stay tuned!!