ARCHIVIO NOTIZIE 2019-2020

TANTI GOL MA POCO SPETTACOLO

LINO BANFIELD - STELLE OCEANO MC5  6-6

Tantissimi gol e molte emozioni nella partita di questa sera a Brembate, ma a livello tecnico non è certo stata una bella partita, caratterizzata da troppi errori.

I nostri partono bene e Valagussa porta in vantaggio la propria squadra al primo tiro in porta. Quarti con un tiro da fuori prova a raddoppiare, ma il portiere di casa respinge. All'ottavo minuto la prima amnesia difensiva dei nostri che regalano palla agli avversari che battono l'incolpevole Piovanelli, al rientro dopo l'infortunio.

I madonesi non riescono a ricostruire gioco, anche a causa della pressione della squadra di casa che segna due reti, ribaltando completamente il risultato. La reazione dei nostri ragazzi arriva con Quarti che accorcia le distanze su punizione, prima della fine del primo tempo.

Nel secondo tempo altro errore difensivo ed i padroni di casa allungano sul 4 a 2. I madonesi però reagiscono, ed a riportare in partita la squadra dei mister Monzani e Volpi ci pensano Molinari prima, anche lui da punizione, e poi ancora Quarti. I nostri andrebbero anche in vantaggio con Leone ma l'arbitro annulla la rete per scivolata (a termini del regolamento CSI ci può stare il fischio, ma a logica no visto che il giocatore si è allungato per poter prendere palla senza creare nessun danno o pericolo ad altri).

I padroni di casa si riportano di nuovo avanti di addirittura due reti, ma i nostri riescono ancora una volta a recuperare lo svantaggio grazie ai gol di Ravasio Andrea e Marchesi che chiudono il match sul risultato definitivo.

Peccato perché con qualche errore in meno si potevano portare a casa i tre punti. Stay tuned!!

 

Ciao by knaak