ARCHIVIO NOTIZIE 2019-2020

VITTORIA E TANTI GOL

STELLE OCEANO MC5 - MEDOLAGO LA CANVA  6-2

Dopo la gara dell'Aifvs, è il turno della squadra di mister Monzani e Volpi che vince in casa con un risultato tennistico di 6 a 2 contro gli avversari di Medolago.

I madonesi partono subito forte e nel giro di pochi minuti piazzano subito due reti, spezzando subito il ritmo partita a loro favore: la prima rete è Andrea Quarti, che devia in rete un tiro precedente di Valagussa,  mentre la seconda è di Luca Marchesi in contropiede.

Gli avversari metabolizzano il colpo e tentano di accorciare, ma Previtali (in prestito da Aifvs) e la difesa madonese neutralizzano tutti gli attacchi. I madonesi, forti del doppio vantaggio, cercano di controllare ritmo e gioco, e prima della fine del primo tempo trovano anche la rete del 3 a 0 con Andrea Quarti.

Si riparte con la seconda frazione di gioco ed arriva il 4 a 0 delle Stelle Oceano firmato da Andrea Ravasio, bravo a vincere un contrasto a metà campo con il portiere avversario e spedire la palla in rete a porta vuota. Il pallino del gioco è ancora in mano ai madonesi, ma le occasioni non mancano per gli avversari che accorciano sul 4 a 1 sfruttando un tiro mal controllato dal nostro portiere.

Nonostante i ritmi bassi arrivano altre reti: una per gli avversari ed altre due per le Stelle Oceano firmate da Andrea Quarti su rimpallo favorevole da azione da calcio d'angolo ed Andrea Ravasio, su un'azione molto simile alla prima rete segnata (tripletta per il primo e doppietta per il secondo). Con un ampio vantaggio i madonesi amministrano il gioco, nonostante qualche imprecisione, e chiudono la gara sul 6 a 2 conclusivo.

La vittoria porta sicuramente una bella iniezione di fiducia alla squadra: speriamo sia di buon auspicio per il prossimo impegno di lunedì 21/10 contro Ufc Pontida.

 

Stay tuned!!