ARCHIVIO NOTIZIE 2019-2020

NO PIOVA NO PUNTI!

BOTTANUCO FUTSAL - STELLE OCEANO MC5  4-2

Purtroppo la prima per la squadra di Monzani e Volpi non porta i tre punti: si perde la partita infatti nei minuti finali, a causa dell'uscita per infortunio del portiere Piovanelli.

Nei primi minuti le due squadre si studiano a vicenda e la prima occasione da rete è per i nostri con il nuovo acquisto Leone: recupera palla a centrocampo, fa due passi avanti ed indirizza la palla all'incrocio, ma il portiere di casa con un miracolo riesce a deviare in angolo.

Dopo lo spavento la squadra di casa inizia a macinare gioco ed alla terza opportunità, dopo le prime due sventate dal nostro portiere, passa in vantaggio con un tiro ravvicinato su cui Piovanelli non può fare nulla. Quarti ha l'occasione per il pareggio, ma dopo esser riuscito a liberarsi del suo avversario non riesce a trafiggere il portiere avversario in uscita. I padroni di casa sono sempre pericolosi e nel finale del primo tempo arrotondano il risultato sul 2 a 0.

Nell'intervallo i due allenatori madonesi scuotono la squadra che entra in campo più convinta e che riesce ad accorciare le distanze con un eurogol di Quarti, bravo a spedire in rete al volo in girata l'assist di Molinari. Le Stelle Oceano adesso ci credono e Paolo Ravasio si procura la punizione dal limite, trasformata poi da Quarti, che vale il pareggio.

A questo punto i padroni di casa riprendono il pallino del gioco, ma i nostri si difendono bene fino al 16° minuto del secondo tempo, quando cioè esce Piovanelli per infortunio. Il suo posto viene preso da capitan Lego ma purtroppo si capisce che non è il suo ruolo, in quanto subisce due reti che la squadra non riesce più a recuperare, nemmeno giocando con il quinto uomo in campo.

Un gran peccato, ma il campionato è appena iniziato.. speriamo in un risultato migliore alla prossima partita!!

 

 

ciao by knaak