ARCHIVIO NOTIZIE 2019-2020

BUONA LA PRIMA!

OKTOBERFESTVILLA - AIFVS MC5   1-5

Esordio positivo per i neopromossi del gruppo A dell'Aifvs che si presentano su un campo difficile con l'assenza di Plati e Facheris debilitato dalla febbre. A dare manforte alla squadra arrivano dalle Stelle Oceano Marchesi e Quarti che daranno un contributo importante alla partita.

Pronti e via ed è subito capitan Milesi a portare i nostri in vantaggio al terzo minuto, con un tiro di destro che trova spazio nell'angolino basso. Il vantaggio non scoraggia i padroni di casa che raggiungono il pareggio al 15° minuto grazie ad un tiro deviato in porta dalla spalla di Nava. Prima della fine della prima frazione di gioco Facheris riporta in vantaggio i nostri, con un bel tiro sotto la traversa.

Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo: il campo piccolo non permette grandi sviluppi di gioco e le azioni si susseguono con tocchi veloci. Grazie alla parate di Previtali i nostri non subiscono goal, anzi aumentano il vantaggio prima con Marchesi e poi con Nava su azione. A due minuti dalla fine è la punizione di Scarso, con deviazione decisiva di Nava, a fissare il punteggio sul 1 a 5 definitivo.

Un buon esordio, ma ci sarà ancora da lavorare per poter migliorare durante il campionato.

 

 

Simone