ARCHIVIO NOTIZIE 2019-2020

NUOVA STAGIONE

Dopo il mare, il sole, l'estate e le meritate vacanze, è tempo di ritornare al palazzetto e prepararsi al meglio alla nuova stagione calcistica, che inizierà lunedì 7 ottobre.

I ragazzi di entrambe le squadre, dopo la preparazione in corso nel mese di settembre, saranno impegnati in trasferta proprio lunedì 7 ottobre, mentre per il debutto casalingo al don Ruggeri dobbiamo aspettare fino a venerdì 18 ottobre, con i consueti orari di gioco: ore 20.10 per Aifvs MC5 e ore 21:00 per Stelle Oceano MC5.

 Al timone dell'Aifvs, al ritorno nel gruppo A, ci sarà ancora la coppia Gerosa-Peroli, mentre per le Stelle Oceano MC5 il primo mister Monzani sarà affiancato da Rino Volpi e Paolo Lego, nella nuova veste di allenatore.

Come ogni anno, alcuni dei nostri giocatori salutano, chi per motivi lavorativi o per provare nuove avventure altrove, ed il loro posto viene preso da altri nuovi, con la speranza che possano dare continuità al progetto della società di valorizzare i giovani, oppure da vecchie conoscenze: ritorna infatti "a casa" Riccardo Plati, ex giocatore Aifvs e vincitore del campionato 2015-2016, che darà sicuramente un grande aiuto alla sua vecchia squadra con la sua grinta ed esperienza. Diamo inoltre un caloroso benvenuto ad Andrea Leone ed Andrea Appiani, che faranno parte della squadra delle Stelle Oceano. Seguiranno aggiornamenti. 

All'interno del sito potete trovare, inoltre, i calendari di ogni squadra, con le date e gli orari degli incontri. Stay tuned!!