ARCHIVIO NOTIZIE 2018-2019

CHE RISULTATO PESANTE!

STELLE OCEANO MC5 - REAL FRIENDS   1-7

Anche la seconda squadra di mister Monzani e Volpi (oggi anche giocatore) chiude il proprio campionato con un risultato pesante a sfavore, forse troppo severo. Ma veniamo alla cronaca della gara.

 

Si parte su ritmi piuttosto lenti e con alcuni errori in fase di impostazione del gioco; le due squadre si affrontano in un clima di equilibrio fino a quando gli avversari passano in vantaggio, sfruttando un rimpallo che sfortunatamente tocca Piovanelli e finisce dietro di lui. I ragazzi reagiscono ed arrivano le prime occasioni per Ravasio Paolo, senza però successo. Prima della fine del primo tempo gli avversari segnano altre due reti (degna di nota la terza rete, imprendibile per Piovanelli, in stile tocco dello scorpione).

Nel secondo tempi i madonesi sembrano più reattivi ed impostano bene i passaggi, mancando però l'ultimo tocco in porta: il forcing madonese produce frutti poiché, dopo una buona occasione per Andrea Ravasio, il compagno Luca Marchesi ben piazzato in area accorcia sull 1 a 3. Nel giro di pochi minuti però cala l'attenzione e nonostante i buoni scambi e il tiro di poco fuori per Paolo Lego gli avversari, sfruttando il contropiede ed alcune disattenzioni, infilano a poca distanza l'una dall'altre quattro reti, chiudendo la gara su risultato definitivo di 1 a 7.

 

Stay tuned!!