ARCHIVIO NOTIZIE 2018-2019

SENZA PORTIERI MA CON IL CUORE

BAR SILVER - STELLE OCEANO MC5  4-4

La squadra di Monzani e Volpi, nonostante le tante assenze e con Milesi in prestito da Aifvs e nell'inedito ruolo di portiere, porta a casa in extremis un punto che muove la classifica.

I nostri ragazzi partono bene ed alla prima azione si portano in vantaggio con Valagussa, con una bella serpentina che batte il portiere avversario (Andrea Leghi nostro vecchio giocatore). Entrambe le squadre giocano con il quinto uomo e, prima della fine del primo tempo, i padroni di casa ribaltano l'iniziale svantaggio e si portano sul 3 a 1. I madonesi accorciano con Molinari che mette giù la palla servita da Ravasio Paolo, scarta un uomo e segna al secondo tiro ( il primo era stato ben parato). Così si chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa a trovare la via del gol, con una botta da fuori all'incrocio dei pali sul quale Milesi non può niente. I nostri ragazzi cercano di recuperare il doppio svantaggio e riescono ad accorciare solo a tre minuti dalla fine ancora con Valagussa che batte una rimessa laterale, forte ed in mezzo all'area e che viene deviata nella propria porta da un difensore avversario. I ragazzi le provano tutte (emblematico un colpo di testa di Milesi in anticipo di cinque metri fuori dalla propria area) e gli sforzi vengono premiati con il meritato pareggio firmato da Andrea Ravasio che stoppa la palla in area e chiude la gara sul 4 a 4 definitivo.

Una buona gara ed un buon punto conquistato; resta un pizzico di rammarico poiché con la grinta e la voglia delle ultime due partite i nostri ragazzi avrebbero potuto togliersi qualche soddisfazione in più. Ora testa all'ultimo impegno casalingo per chiudere al meglio la stagione.

 

 

Ciao by knaak