ARCHIVIO NOTIZIE 2018-2019

RISULTATO COMODO

AIFVS MC5 - ZOGNESE-BBM   0-0

Un buon punto questa sera per i madonesi, già vincitori del campionato: per sopperire alla assenze mister Gerosa chiama da Stelle Oceano Quarti e Marchesi, con buoni risultati. Ma veniamo alla cronaca della gara.

Come solito i madonesi partono bene, coprendo bene gli spazi in fase difensiva e rendendosi pericolosi in contropiede e con conclusioni da fuori, dato che gli avversari sono ben messi in campo e non lasciano spazi liberi. Nonostante i ritmi lenti e tranquilli ed i pochi spazi, i ragazzi hanno comunque occasioni da rete, la più importante delle quali è con Nava che prende il palo, così come gli ospiti dopo una bella azione.

Il mister butta in mischia i ragazzi delle Stelle Oceano ed i due, nel secondo tempo, impensieriscono il portiere avversario con buone conclusioni. Nel giro di poco i madonesi gestiscono senza problemi il possesso palla, con gli avversari che faticano ad uscire dalla propria area. Nonostante il pressing ed il possesso palla a proprio favore, i madonesi non riescono a trovare il gol del vantaggio, complice anche il muro difensivo degli ospiti che riesce a tenere fino alla fine della gara, portando così i madonesi alla prima gara a reti bianche.