ARCHIVIO NOTIZIE 2018-2019

STELLE OCEANO PERDE IL CLASICO

BREMBO RANGERS  - STELLE OCEANO MC5  3-1

La squadra di Monzani e Volpi perde la partita contro l'avversaria storica dei Brembo Rangers, giocando comunque una buona partita.

La novità della serata è il nuovo portiere Locatelli Maurizio, nuovo tesserato per la società in sostituzione dell'infortunato Piovanelli. I Brembo partono molto bene ed impensieriscono diverse volte il nostro portiere, ma fa buona guardia.

Gli attacchi dei padroni di casa portano comunque frutti al settimo minuto: con una bella azione liberano un uomo sulla destra e segnano la rete dell'uno a zero. I nostri ragazzi provano a reagire ed arrivano al pareggio grazie ad un'azione personale di Valaguzza. Su questo risultato si chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo i nostri hanno qualche buona occasione, ma non riescono a trovare la via del gol. I madonesi subiscono un contropiede e trovano la rete del 2 a 1. Negli ultimi minuti si prova la carta del quinto uomo, sempre con Locatelli, ma non si riesce a trovare la rete, anzi gli avversari arrotondano il risultato sul 3 a 1 che chiude la gara,

Non sono arrivati punti, ma almeno si è vista una bella prestazione contro un'ottima squadra.

 

Ciao by knaak