ARCHIVIO NOTIZIE 2018-2019

VITTORIA SFUMATA

STELLE OCEANO MC5 - BRUSO TEAM  4-5

Nonostante una buona gara, i ragazzi di mister Monzani e Volpi non riescono a fare punti in una gara sicuramente alla portata della squadra. Ma vediamo nel dettaglio ciò che è successo.

I ragazzi partono bene, cercando fin da subito di impostare il proprio gioco, e dopo alcuni buoni scambi arriva il vantaggio firmato da Fulvio Molinari. I madonesi sono ben messi in campo ed attivi: si sfrutta il buon momento e, dopo una bella occasione per Valaguzza, le Stelle raddoppiano da azione di calcio d'angolo con Quarti.

Il doppio vantaggio dura poco purtroppo in quanto gli avversari accorciano in poco tempo ed arrivano al 2 a 2, vanificando così il buon momento iniziale dei padroni di casa. In questo black-out madonese gli avversari passano avanti sul 3 a 2: i ragazzi provano a rispondere ma mancano di precisione negli ultimi metri. Valaguzza ha una buona occasione, ma il suo tiro viene parato.

La partita non è ancora finita ed i ragazzi caricano a testa bassa nel secondo tempo: ci prova Ravasio Paolo a segnare, ma la palla finisce a lato della porta. I madonesi alzano il pressing, ma a segnare è ancora il Bruso Team in contropiede. Nonostante il doppio svantaggio, le Stelle Oceano non si arrendono e nel giro di pochi minuti Fabio Boccagno pareggia i conti con una bella doppietta, dando una scossa alla squadra, prima da calcio di punizione e poi sfruttando al meglio una ribattuta corta del portiere ospite.

Il risultato adesso è di 4 a 4, con le due squadre a giocarsela a viso aperto: il mister butta in mischia forze fresche per alzare il pressing mentre il nostro portiere fa il suo dovere respingendo gli attacchi avversari, ma sfortunatamente non può niente, sul finale, su un pallonetto fortunoso che finisce dentro la rete e che porta il vantaggio, e la vittoria finale, agli avversari.

Speriamo in un risultato migliore per la prossima partita!!

 

Stay tuned!!