ARCHIVIO NOTIZIE 2018-2019

SI RIPRENDE A VINCERE

AIFVS MC5 - FRATELLI VANOTTI   4-1

Dopo il pareggio della gara precedente, i ragazzi tornano sulla strada della vittoria sconfiggendo gli avversari di Barzana. Mister Gerosa e Peroli possono contare sulla squadra al completo, la quale ripagano loro con una buona prestazione. Ma veniamo alla cronaca della gara.

I madonesi partono bene, coprendo bene tutti gli spazi e facendo girare bene la palla; le conclusioni non tardano dunque ad arrivare e dagli sviluppi di un contropiede arriva il vantaggio firmato Gabriele Nava, il quale chiude in rete un bello scambio con Manuel Facheris. Gli avversari non ci stanno ed iniziano a farsi vedere dalle parti di Previtali, complice anche un leggero calo di attenzione dei madonesi: il nostro portiere ha i riflessi pronti e in più di un'occasione nega loro il pareggio con interventi davvero provvidenziali. I ragazzi si riprendono e riprendono a macinare gioco: ci provano Milesi e Youssef a segnare, ma a riuscirci é Marco Viscardi da azione da calcio d'angolo.

Il secondo tempo vede i Fratelli Vanotti farsi avanti e portarsi sul 3 a 1, approfittando forse dell'unica sbavatura della partita di Previtali. Gli avversari, carichi del gol del 2 a 1, cercano di sfruttare il buon momento, ma i ragazzi dell'Aifvs non si lasciano abbattere e riescono a gestire senza troppi patemi il doppio vantaggio ed il gioco. Le occasioni di certo non mancano, sia una parte che dall'altra, ed i madonesi arrotondano ancora di più il vantaggio: il 3 a 1 è firmato da Stefano Agostinelli, che sfrutta al meglio l'ottimo assist smarcante del capitano Milesi, mentre il 4 a 1 definitivo è siglato da Manuel Facheris che spiazza il portiere avversario con un tiro preciso di piatto.

 

Stay tuned!!