ARCHIVIO NOTIZIE 2018-2019

ANCORA UNA VITTORIA!

STELLE OCEANO MC5 - UFC PONTIDA   4-3

Seconda vittoria consecutiva per le Stelle Oceano, con i ragazzi che portano a casa una vittoria preziosa per la classifica al termine di una buona gara contro gli avversari del Pontida.

I ragazzi di mister Monzani e Volpi partono subito forte, e dopo pochi minuti di gioco i madonesi passano in vantaggio da azione da calcio d'angolo, con un tapin vincente sottoporta di Paolo Ravasio, al primo gol stagionale. Le Stelle Oceano riescono a contenere bene gli avversari e trovano anche il raddoppio con Stefano Agostinelli (in prestito da AIFVS), il quale poco dopo firma la sua doppietta personale in contropiede portando il risultato sul 3 a 0; gli avversari del Pontida non si lasciano abbattere dal pesante svantaggio e chiudono il primo tempo in avanti, prendendo un legno ed accorciando le distanze sul 3 a 1.

Il secondo tempo vede i padroni di casa in avanti, con Andrea Quarti che con un gran tiro al volo in area avversaria spedisce in rete la palla che vale il 4 a 1: gli avversari sono ancora in partita e riescono ad accorciare subito le distanze sul 4 a 2 su calcio di punizione. Anche i madonesi però sono ancora in partita e non rinunciano ad attaccare in contropiede (due legni per Andrea Quarti, sempre più bomber della squadra); il Pontida risale sul 4 a 3 ancora da calcio piazzato e prova quindi il tutto per tutto per trovare il pareggio, ma i madonesi riescono a respingere tutti gli attacchi, specialmente grazie alle ottime parate ed ai riflessi sempre pronti del nostro portiere Piovanelli, che sfodera un'altra ottima prestazione e tiene il gol del vantaggio in più di un'occasione.

Come dice il proverbio non c'è due senza tre, quindi testa alla prossima sfida in trasferta contro il Bruso Team di Calusco D'Adda e speriamo in una bella vittoria!!

 

Stay tuned!!